Domenica 22 dicembre – camminata di 7 km adatta a tutti
Un importante obiettivo del Palio è stare con il suo territorio, essere presente con le proprie forze nel promuovere e aiutare la propria città e territorio. Con questo spirito abbiamo collaborato con Atletica Montebelluna e altre associazioni per dar vita ad un evento benefico. Una camminata in un percorso dal centro di Montebelluna verso Biadene per visitare la mostra dei presepi esposti al Museo Me.Ve in villa Pisani. Ritornare poi attraverso un percorso in mezzo alla natura lungo via dei Stech per arrivare alla Chiesa di Santa Maria in Colle e quindi ritornare in centro.
Una mattinata di festa, di voglia del mondo del volontariato di trovarsi per farsi gli auguri di Natale, per raccogliere fondi per la Comunità Educativa Diurna coordinata dalla Cooperativa Kirikù rivolta ai ragazzi dai 13 ai 18 anni. Costa 5 euro partecipare, pochi, ma se siamo in tanti sarà un importante contributo.
Vi aspettiamo domenica 22 dicembre alle ore 08.30 sotto la stella in piazza a Montebelluna per partire tutti assieme alle 09.30